07 febbraio 2006

Il mare


Oggi il mare
s’è preso la malinconia
e in cambio
un vento bianco
ha soffiato
sul viso.
Io il mare,
il mare e io,
abbiam parlato
ore o
attimi,
parlavo e
sentivo,
senza capire
o essere o
cercare qualcosa,
semplicemente
felice del suo verde
amico d’inverno.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carciofì fa gliu serij!!!

00:44  
Anonymous Anonimo said...

Ambart' la fatic e n scriv cazzat 'ngopp agliu giurnal!!!

00:46  
Anonymous Anonimo said...

sei un glande (coglione)...
ma almeno dimmi chi sei?

22:00  
Anonymous Anonimo said...

Caro Giovanni Gaetani, di pasta e fagioli ne devi mangiare ancora molta, la tua fortuna è che sei nato con la camicia!!!
Come dice il precedente commento, giustamente, vedi di lavorare e di sudare e di dire poche stupidaggini!!!
Ho letto il tuo articolo pubblicato sul giornale dell'illogicallegria... devo dire che l'ho letto con gusto, però potevi fare un po più di "storia" dello skate, hai fatto solo qualche citazione; inoltre alcuni commenti potevi risparmiarteli, in quanto sei tu il primo ad essere viziato e ad avere il piatto pronto sul tavolo ogni giorno!!!
Ci sarebbe ancora molto da dire, ma spero che tu riesca a capire quello che voglio dire senza fraintendimenti da parte tua; quello che ti ho fatto è una critica costruttiva e spero che tu la prenda per tale!!!

13:13  
Anonymous Anonimo said...

bravo, anzi bravissimo...
dall'alto della tua sagezza dimmi quanta pasta e fagioli hai mangiato (io non lo so, visto che non ti conosco) e soprattutto insegnami questa benedetta fatica a me o "Viziato con il piatto pronto sul tavolo ogni giorno!!!"...

tu, prima di giudicarmi e catalogarmi come un buono a nulla, mi hai mai conosciuto veramente?

PS: Mi hai chiesto di non fraintenderti ma mi sa che sei stato tu a fraintendere me...

13:46  
Anonymous Anonimo said...

Caro Giovanni a quanto pare non ti si può dire niente perchè sei abbastanza permaloso, qui quello che cataloga sei tu!!!
Sappi che io ti conosco, per questo mi sono permesso di scriverti... non pretendo che tu capisca subito quello che dico, col tempo ci riuscirai, ed è una cosa più profonda di quello che pensi tu... un giorno, quando uscirai dall'ambiente scolastico/universitario, capirai!!!

02:56  
Anonymous Anonimo said...

davvero mi conosci?
strano, perchè io non so neanche chi sei...
dovresti rivedere un'attimo la definizione di "conoscenza"...
(se uso questo tono non è perchè sono permaloso ma bensì perchè questa situazione comincia ad annoiarmi se non a innervosirmi)

comunque per l'articolo sono stato io stesso a non voler mettere una cosidetta "storia dello skate" che sarebbe sicuramente noiosissima(e inutile)...ho preferito dare un taglio che si diversificasse da un banale tema tipo "storia dello skate".

leggo nelle tue parole una voglia di smontare tutte le mie idee...forse lo fai perchè qualcuno le ha distrutte a te?

apprezzo che tu stia cercando di farmi capire qualcosa di più "profondo", il fatto è che parli da adulto che sa tutto della vita...
adesso io ho l'eta e la mentalità per commettere certi errori come li consideri tu, e poi non ti preoccupare: quando sarà l'ora saprò mangiare tanta e tanta pasta e fagioli, seguendo il tuo esempio...

PS: mi piacerebbe sapere chi sei e poter parlare con te di persona, perchè sinceramente parlare così mi irrita veramente...

19:20  
Anonymous Anonimo said...

quanto mi piacciono questi dibattiti

17:40  

Posta un commento

<< Home