05 dicembre 2006

Illogica Allegria nel mondo

Sì, "L'illogica allegria" nel mondo. E' una nuova (forse no) idea venuta in mente al vostro capo redattore. Sul nostro blog abbiamo inserito un galleria fotografica. All'interno di tale galleria inseriremo tutte le vostre foto che vi ritraggono con il nostro mensile tra le mani in qualsiasi parte del mondo. Mi rivolgo a: i tanti naviganti che ci sono tra di noi (Peppe d' Gaeta!, Daddy, l'apprezzato Meroli, il neo-socio Robertone il nazi, il prossimo socio Sandro Stamegna). Voi che girate il mondo in lungo e in largo, portatevi "L'illogica allegria" con voi e scattate qualche foto. Mi rivolgo ai tanti che studiano a Roma, a Napoli: una foto con "L'illogica" davanti al Colosseo, in Piazza Plebiscito... Mi rivolgo a Gigi: in una delle tue gran belle vacanze, portati "L'illogica". Mi rivolgo a Angela Pellegrino: una foto con "L'illogica" da Battipaglia? Mi rivolgo al nostro inviato da Londra: Nardo', hai solo da scegliere... Pure una foto dove ci sei tu, Campbell (giocatore) e "L'illogica" non sarebbe male... eh eh Mi rivolgo a Massi': una foto da Trieste? Pure da Formia; pensa un po', accettiamo anche quelle. Insomma ragazzi, accettiamo di tutto. "L'illogica allegria" in ogni dove... Un unico avviso: allegati alla foto, scrivete la data e il luogo in cui l'avete scattata. Io, per ora, posso limitarmi a mandare una foto con "L'illogica" dall'abazia di Montecassino. Ciao a tutti, e non dimenticatelo: "Bono animo sitis!" Sarebbe la traduzione in latino del nostro tormentone: "Alla grande!"